Uncategorized

CITROEN AMI in prima linea contro il bullismo anche a PAVIA


Attualmente Citroën Italia prosegue la sua lotta contro il bullismo promuovendo il nuovo progetto Generation AMI a scuola di anti bullismo, con focus sulla lotta al bullismo e al cyberbullismo e con un’attenzione dedicata anche alla tematica sociale profondamente attuale della sostenibilità ambientale.

Dopo il debutto nelle Scuole Secondarie di II grado con il progetto “GënerationAMI – a scuola di electric mobility”, la casa automobilistica francese Citroën si riconferma vicina alle nuove generazioni per l’Anno Scolastico 2023 – 2024, coinvolgendo con il suo nuovo progetto formativoGënerationAMI – a scuola di anti bullismo”, 700 classi, più di 17.000 studenti sul territorio nazionale, su tematiche in linea con gli obiettivi dell’Agenda ONU 2030.  Anche in questa occasione, la nuova campagna educational in collaborazione con il Centro Nazionale contro il Bullismo Bulli Stop e patrocinata dal Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, è gestita e sviluppata da Neways (www.neways.it), società di comunicazione e progetti educativi.

Noi di FENINO AUTO saremo presenti MARTEDI 12 MARZO in mattinata presso l’Istituto Superiore COSSA sito in Viale Necchi, 5 a PaviaPavi