ASTRA SPORTS TOURER  
La nuova Opel Astra Sports Tourer non sacrifica in alcun modo il volume di carico e si distingue per il design ‘bold and pure’, i bassi costi di gestione e un’ampia gamma di motori benzina e diesel.
PRETENDE DI ESSERE GUIDATA  
Con il nuovo Pure Panel® al centro, l’abitacolo di nuova generazione di Astra Sports Tourer è spazioso e si distingue per un vero e proprio detox digitale, per consentirti di provare una guida veramente intuitiva, supportata da Sistemi avanzati di assistenza alla guida.
INTELLILUX PIXEL LIGHTS
168 segmenti LED adattivi che si regolano automaticamente, ti permettono di viaggiare con agli abbaglianti sempre accesi senza accecare altri guidatori.
PRECISIONE TEDESCA
La precisione tedesca delle proporzioni segue il principio della bussola, fino ai fari posteriori LED a risparmio energetico.

*Consumo di carburante gamma Opel Astra Sports Tourer (l/100 km): 5,7-1,1; emissioni CO₂ (g/km): 133-0. Autonomia in modalità elettrica: 64-56 km.* Valori omologati in base al ciclo ponderato WLTP, in base al quale i nuovi veicoli sono omologati dal 1° settembre 2018, aggiornati al 16/12/2022 e indicati solo a scopo comparativo. Il consumo effettivo di carburante e di energia elettrica, i valori di emissione di CO₂ e l’autonomia possono essere diversi e possono variare a seconda delle condizioni di utilizzo e di vari fattori quali: optionals, frequenza di ricarica elettrica per chilometri percorsi, temperatura interna ed esterna, stile di guida, velocità, peso totale, utilizzo di determinati equipaggiamenti, tipologia e condizioni degli pneumatici, condizioni stradali, ecc. Immagini illustrative; caratteristiche/colori possono differire da quanto rappresentato. Gli opzionali sopra descritti sono a scopo informativo e alcuni potrebbero essere disponibili solo a pagamento a seconda dell’allestimento e/o della motorizzazione. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

passa a trovarci