NUOVO CITROËN Ë-BERLINGO ELETTRICO
Dal 1996, Citroën Berlingo è il punto di riferimento per i furgoni compatti. La terza generazione del nuovo Citroën Berlingo Electric offre una risposta innovativa e audace in termini di design, versatilità, praticità e comfort.
UN PARTNER PER LE TUE ATTIVITÀ  
La batteria della Citroën ë-Berlingo Elettrica offre libertà di movimento di autonomia fino a 280 km (ciclo WLTP). Il motore elettrico ha una potenza di 100 kW, l’equivalente di 136 CV, e può raggiungere una velocità di 130 km/h senza rumore e vibrazioni.
UNA MODULARITÀ ECCEZIONALE
Sedili singoli pieghevoli I sedili posteriori possono essere ripiegati nel pavimento separatamente o tutti insieme per ottenere un pavimento piatto. Se si reclina il sedile del passeggero anteriore, il Nuovo Citroën ë-Berlingo Elettrico offre fino a 4.000 litri di volume e oltre 3 metri di lunghezza di carico in Taglia XL.
COLORI E MATERIALI CALDI
Nella parte anteriore, il Nuovo Citroën ë-Berlingo Elettrico offre un ampio spazio grazie al suo parabrezza rivolto in avanti e al design elegante del cruscotto. Ispirati al mondo dell’arredamento e dei viaggi, i materiali morbidi e caldi delle sedute contribuiscono a una sensazione di benessere.
ESPRIMI IL TUO STILE
UN’ABITABILITÀ IDEALE
Spazi intelligenti Sul lato del passeggero, il Top Box mette a disposizione un grande scomparto chiuso e refrigerato nella parte superiore del cruscotto. L’abbondante scomparto dell’alta console centrale è completato da diversi spazi utili per tutta la famiglia.
3 VERI POSTI A SEDERE POSTERIORI
Nella parte posteriore del Citroën Berlingo tutti beneficiano dello stesso livello di comfort, indipendentemente dal loro posto, grazie ai tre sedili individuali della stessa larghezza. I sedili offrono inoltre un ampio spazio per le ginocchia in entrambe le configurazioni a 5 e 7 posti e nelle Taglie M e XL. Ciascuno dei sedili può essere ripiegato nel pavimento.

passa a trovarci