Citroën Oli [all-ë]  
La nostra concept car Citroën Oli [all-ë] è stata alleggerita al massimo per consumare meno elettricità possibile e garantire un’autonomia di 400 km. È stata progettata con parti riciclate e riciclabili per prolungarne la durata. Allora, abbracciamo il futuro insieme? Scopri il futuro della mobilità elettrica con Citroën e la sua nuova concept car Oli [all-ë]. Iscriviti subito alla nostra newsletter e rimani aggiornato sui nostri modelli innovativi e su tutte le offerte che proponiamo.
MENO PESO = MENO ENERGIA  
Abbiamo progettato Citroën Oli [all-ë] per essere la più leggera possibile. Tetto e cofano realizzati con una struttura leggera a nido d’ape in cartone, più resistente dell’acciaio. Sedili realizzati in sole 3 parti con materiali estremamente leggeri. Un cruscotto volontariamente ordinato e funzionale.
EVITIAMO IL SUPERFLUO
Un sistema di climatizzazione più leggero per ridurre il consumo di carburante: l’angolo di 90° del parabrezza e i finestrini inclinati respingono naturalmente i raggi solari per ottimizzare le temperature a bordo.
UNA LUNGA VITA DAVANTI A NOI
Citroën Oli [all-ë] è progettata con parti riciclate e riciclabili che possono essere facilmente riparate e sostituite, prolungando così la sua durata di vita Parti identiche e intercambiabili per limitare i costi e l’uso di materie prime: le porte e i finestrini anteriori, i paraurti e i passaruota. Queste parti si adattano sia al lato destro che a quello sinistro del veicolo.
Citroën Oli [all-ë] è in missione per ispirare il futuro della mobilità familiare accessibile, sostenibile e divertente.
Molto più di un’auto, questa concept car è una compagna versatile che rappresenta una buona dose di divertimento nella vita quotidiana, utile sia quando la si guida che quando non la si guida.

passa a trovarci