NUOVA CITROËN Ë-C4 X ELETTRICA
e NUOVA CITROËN C4 X

STILE INCONFONDIBILE
Lo stile delle Nuove Citroën ë-C4 X Elettrica e C4 X sfida gli standard tradizionali delle auto compatte per offrirti un veicolo innovativo e unico: un design moderno che unisce l’elegante silhouette di una fastback al fascino di un SUV, che si combinano alla raffinatezza senza tempo e allo spazio a bordo di una 4 porte.
  • Fino a 360 km di autonomia nel ciclo WLTP
  • Un motore che sviluppa una potenza di 100 kW (136 CV)
  • 3 modalità di guida ( Normale, Eco e Sport) per aumentare le emozioni al volante senza emissioni di CO
  • Una pompa di calore di serie da 4 a 6 volte più efficiente dal punto di vista energetico rispetto a un sistema di riscaldamento convenzionale.
  • Le nuove Citroën ë-C4 X Electric e C4 X mettono l’accento sull’abitabilità e su un’esperienza complessiva migliore grazie all’ampio spazio per le ginocchia nella seconda fila e al bagagliaio con capienza di 510 litri. 
  • Si distinguono per la comodità a bordo grazie all’esclusivo programma Citroën Advanced Comfort, che comprende i sedili Advanced Comfort e le sospensioni Citroën Advanced Comfort®.
FRONTALE CON DISTINTIVA FIRMA CITROËN
Con il loro cofano alto e scolpito, presenta rientranze concave e gli elementi cromati si estendono su tutta la carrozzeria, confluendo nei fari anteriori a doppia altezza con tecnologia di illuminazione Citroën LED Vision che, oltre a garantire la massima visibilità, rafforzano il DNA high-tech dell’auto.
NUOVE LUCI POSTERIORI A LED
I nuovi e distintivi gruppi ottici posteriori a LED, si ispirano alla firma luminosa anteriore, riprendono le linee scolpite dell’apertura del bagagliaio e terminano a forma di freccia sul portellone posteriore, sottolineando ulteriormente il dinamismo della carrozzeria.
NUOVE LUCI POSTERIORI A LED
Le Nuove Citroën ë-C4 X Elettrica e C4 X offrono una serie di tecnologie di assistenza alla guida di ultima generazione. Fino a 20 sistemi avanzati migliorano la sicurezza di guida e riducono lo stress del conducente e dei passeggeri.

passa a trovarci