Peugeot Rifter

peugeot-3008-fenino-auto7

Peugeot Rifter

A partire da € 17.106,55 (iva esclusa)

Nuovo Peugeot RIFTER. La sua tecnologia, l’alto livello di comfort e adattabilità ti invitano ad un’esperienza di viaggio totalmente nuova.

UNO STILE DA SUV, ADATTO ALLA CITTÀ COME ALL’OUTDOOR
Sul design, nessun compromesso. Elegante, robusto, agile e potente, Nuovo Peugeot RIFTER è simbolo di versatilità. Con il suo cofano alto e ridotto e una maggiore altezza dal suolo, presenta tutte le caratteristiche dei veicoli adatti a qualsiasi tipo di strada. I gruppi ottici, con la firma luminosa integrata e la calandra verticale enfatizzano la sua silhouette equilibrata, compatta e dinamica.

L’INCONFONDIBILE STILE PEUGEOT
Una grande eredità rivendicata con orgoglio. Con il frontale in linea con gli ultimi modelli Peugeot e i suoi fari posteriori distintivi, lo stile da SUV di Nuovo Peugeot RIFTER si impone come una nuova icona del Marchio. La versione GT Line, ancora più moderna, sorprende per il suo stile e la sua eleganza.

Scopri una delle migliori esperienze di guida. Grazie ai suoi innovativi motori diesel e benzina ed al nuovo cambio automatico a 8 rapporti EAT8, Nuovo Peugeot RIFTER si distingue per le sue prestazioni unite ad un più pratico sistema di misurazione del consumo reale.

GALLERIA

CARATTERISTICHE

LE DIMENSIONI

Nuovo Peugeot RIFTER si adatta ad ogni tua esigenza. Lunotto posteriore apribile, 5 o 7 posti oltre a 3 sedili posteriori ribaltabili i con funzione Magic Flat i, volume di carico da 775 a 3.500 litri i, tetto Zenith® con numerosi vani portaoggetti: con la sua modularità ingegnosa, Nuovo Peugeot RIFTER offre sempre spazio extra e può essere caricato in modo rapido ed efficiente.

Attenzione: tutte le caratteristiche e le foto riportate sono a scopo illustrativo.
Gli allestimenti sono puramente indicativi e potrebbero non essere aggiornati rispetto a quelli ufficiali.
Si rimanda quindi ai listini ufficiali presenti in concessionaria.